Pro Loco

Menù

Eventi ( manifestazioni )

MANIFESTAZIONI PRINCIPALI

19 Marzo

Festa di S.Giuseppe

25 Aprile Frazione Franchetto Sagra del Pecorino Pepato
2° Domenica di Maggio Frazione Giumarra Festa della Madonna SS. Maria del Rosario
1°Domenica di Agosto Frazione Carrubo Festa di San Giuseppe
2° Domenica di Agosto Castel di Iudica centro Festa della Madonna Santa Maria delle Grazie
3° Domenica di Agosto Frazione Cinquegrani Festa del Sacro Cuore
1° Domenica di Ottobre Frazione Franchetto Festa di San Francesco

EVENTI 2015

Pranzo dell'amicizia 22/12/15

Proloco Castel di Iudica

seguici su :
dal 8 al 22 Giugno  Monte Iudica

SUMMER SCHOOL 2015 DIDATTICA

PROGETTO IL GIS E ARCHEOLOGIA

"APPLICAZIONI SUL CAMPO"

Vedi Manifesto

dal 25 al 26 Aprile Franchetto(Fraz.di Castel di Iudica ) 20^ SAGRA DEL PECORINO PEPATO

EVENTI 2014

dal 25 al 27 Aprile Franchetto Sagra del Pecorino pepato

EVENTI 2013

estrazione festività natalizia n. 88 / A

La pesca di beneficenza del Natale che la Pro Loco Judica propone ormai da diversi anni ed il ricavato divulgato alle famiglie più bisognose con acquisto di generi alimentari, quest’anno in prospettiva di acquistare un defibrillatore, su iniziativa di altri, la Pro Loco con entusiasmo ha aderito all’iniziativa.
L’iniziativa di acquistare un defibrillatore con relativi accessori ha avuto una
adesione massiccia di tutti, tanto che non sono serviti gli euro raccolti della Pro
Loco Judica.
Dal chè visto che i fondi ricavati non erano necessari per tale iniziativa, la Pro Loco ha deciso di destinare i fondi raccolti alle famiglie più bisognose con acquisto di generi alimentari e consegnati in Parrocchia (come negli anni precedenti).
Per dovere di informazione e correttezza verso tutti, la Pro Loco Judica comunica e informa i Cittadini.( Vedi comunicato del 10/01/2014)

Con cordialità.
(Paolo Francesco Burrello

20 Ottobre ore 07,00 presso la “Masseria Eloisa Bonanno”
sede della Pro Loco Castel di Iudica

Convocazione Consiglio di Amministrazione e Convocazione Assemblea dei soci della Pro Loco Judica

Con i seguenti O.d.G.:

• Lettura e approvazione verbale seduta precedente :

• Bilancio di previsione 2014;

•   Quota tesseramento 2014;

•  Natale 2013;

• Varie ed eventuali.

28 Settembre

La Pro Loco di Castel di Iudica in collaborazione con i Comune di Castel di Iudica organizza, per sabato 28 Settembre 2013, una visita guidata al Museo Civico Comunale " Prospero Grasso "
dalle ore 20.00 alle ore 24,00

(vedi manifesto )(il museo ) ( alcuni reperti )
27 e 28 Luglio piazza Marconi a Castel di Iudica

La Pro Loco di Castel di Iudica in collaborazione con i Comune di Castel di Iudica organizza le preselezioni regionali per il concorso di Miss Fotomodella D’Italia 2013.
Al concorso possono partecipare ragazze sia italiane che straniere di qualsiasi nazionalità, nubile o coniugate di età compresa tra i 14 e i 29 anni con altezza minima 160 cm e taglia max 44.
Le preselezioni si svolgeranno il 27 e il 28 Luglio 2013 in piazza Marconi a Castel di Iudica (CT)
Le ragazze che passeranno il turno, saranno invitate a
partecipare alle selezioni finali che si svolgeranno nei giorni 29-30-31 Agosto 2013 in Puglia presso la prestigiosa e splendida struttura dell’Hotel Hilton a Lecce.
Per tutte le concorrenti una grande occasione, una bellissima esperienza che le vedrà coinvolte nel periodo delle vacanze estive, una importante vetrina internazionale, un trampolino di lancio per mettersi in mostra ed avere l’opportunità di lavorare come Modella o Fotomodella nel dorato mondo della Moda, della Televisione e dello Spettacolo.
Per chi volesse ulteriori informazioni ci contatti lasciando un messaggio di posta privata oppure scrivendo all’e – mail : ginatum@libero.it oppure letiziasc@gmail.com entro e non oltre il 20/06/2013
dal 24 al 25 Aprile Franchetto Sagra del Pecorino pepato
21 Aprile Castel di Iudica

EVENTI 2012